Per chi Studia la Massoneria si sà che esiste una ripartizione stagliata su tre uffici principali che fanno capo a un unica regia sotto la guida della corte infernale.

La Massoneria politica, fatta sempre passare come un sottoinsieme di utili idioti manovrati da gruppi più in alto di loro.

La Massoneria ecclesiastica, che si occupa principalmente di infiltrare e rovesciare la Santa Chiesa Cattolica Apostolica Romana.

La Massoneria infernale, che si occupa di canalizzare e utilizzare tutta la capacità disponibile dai mondi metasottili, intrasolari ed extradimensionali.

È interessante notare come queste realtà lavorino insieme affiatatamente e tutto quello che fanno, specie in questo momento, tenda a ritracciare delle vecchie linee del tempo in modo da tornare apparentemente indietro nelle linee temporali.

Il controllo del tempo, legato ai mondi della forma materiale diviene dunque vitale dato che per effetto dell’ascensione universale stiamo arrivando alla Fine del Tempo, l’attimo in cui raggiungeremo uno switch dimensionale ed entreremo in una regione atemporale, che altro non è che l’anticamera dell’Eternità.

RITRACCIATURA

DELLE TIME-LINE

Il 6 agosto del 1941 per gli Ebrei entrava in vigore la stella di David, parallelamente 80 anni osserviamo che il 6 agosto del 2021 è entrato in vigore il green pass, questo è solo la prima briciola che ci accompagna nella comprensione di come questi figuri muovano le linee del tempo.

Come sappiamo il prossimo passo è la deportazione ai campi di detenzione per asintomatici.

6 Gennaio 2022 ⤵️
GREENPASS RAFFORZATO.
6 Gennaio 1942
⤵️
STELLA DI DAVID RAFFORZATA.
Serviva per differenziare categorizzando in sottoclassi i futuri deportati ai campi:
🔴 ROSSO 🔴
Politici Dissidenti

🟣 VIOLA 🟣
Testimoni di Geova

🌸 ROSA 🌸
Gay e Lesbiche

🔵 BLU 🔵
Immigrati

🟤 MARRONE 🟤
Rom e Sinti

🟢 VERDE 🟢
Criminali comuni

Nella notte fra il 22 e il 23 febbraio del 1942 apriva il primo campo nazista di concentramento curiosamente già pronto dal 1933.

ANCHE OGGI I I CAMPI SONO PRONTI,

SONO GIÀ REALTÀ.  

Esattamente 100 anni fa, il 6 gennaio 1922 il fascismo prendeva il potere in Italia. 

Il 6 gennaio 2022 hanno inserito leggi di limitazione fascista sulla frequentazione di spazi pubblici e uffici.

LA RITRACCIATURA DELLE VECCHIE TIME-LINE PROSEGUE.

Tutto il Reset Viene sempre Gestito con programmi informatici
ad altissima risoluzione
.

Ogni leva del Reset si muove in base agli incroci dei ritmi sinusoidali di risposta delle masse di animali umani e dei loro decessi ai loro deat-imput.

Proprio Come in un imbuto impatteranno su di Voi, tutte insieme, una serie di dinamiche distanti tra loro, fatte convergere apposta in determinati punti del tempo terrestre.

Il tutto viene riunito alla rintracciatura di tutte le vecchie Time-Line per cercare di riavvolgere il tempo che scorre verso il clock di torsione spazio temporale ascensionale.

7 LEY-LINES Maggiori
Parassitate Da 7 d’Ombra
la linea di San Michele si compone di 12 punti non 7
parallelamente a essa corre quella di Lucifero.
I suoi santuari più Famosi sul Traforo del Frejus e a Devil’s Hole sulla costa del Jersey, la più grande delle Isole del Canale, fra Francia e Gran Bretagna ove Troneggiano le Statue dell’Angelo Apostatico.
L’inferno ha il suo centro sotto Gerusalemme, è facile trovare un santuario e tracciare una linea tra esso e la capitale per ottenerne la cartografia lineare delle LEY-LINES

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.